Connect
To Top

X Factor: Mara Maionchi si scioglie in lacrime

Commossa dalla concorrente Britney

Non è certo facile far commuovere Mara Maionchi, tornata quest’anno fra i giudici di X Factor per l’undicesima edizione. É certo più facile farla arrabbiare, ma anche così è capace di divertirci. A far commuovere fino alle lacrime la signora della discografia italiana è stata la concorrente Britney Bricherasio, studentessa di 16 anni: la ragazza si è esibita nella terza e ultima puntata delle audizioni di X Factor 2017.

Miley Cyrus si confessa: “Non ho paura di quella che sono stata” |LEGGI

In passato, ha raccontato, è stata vittima di bullismo, e per questo si definisce piena di complessi. Si è esibita con “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin: forse non verrà ricordata per le qualità vocali, ricevendo per questo qualche critica da Levante “In questa esibizione ho sentito più Francesca che te” ha detto la cantante siciliana.

Carmen Alessandrello: primo album… con la testa tra le nuvole |LEGGI

Ma Mara ha invece percepito tutto il dolore della ragazza «Hai dentro un odio, hai abbastanza sofferto, mi è arrivata una tale violenza che mi ha un po’ spaventato e un po’ fatto tenerezza – ha detto commossa la Maionchi-. Il canto è stato irrilevante non ho neanche capito che c***o hai detto . Mi è arrivato quanto hai avuto il bisogno di raccontare quanto hai sofferto di certe cose, e mi è piaciuto».

Ilary Blasi: il quarto figlio? Perché no |LEGGI

Foto: UfficoStampa

Con questa osservazione, la ragazza ha passato il primo step delle audizioni ottenendo tre sì dai giudici, ed il no di Manuel Agnelli che con i suoi 16 anni non la ritiene ancora pronta a sufficienza. Appuntamento con X Factor alla prossima settimana con i Bootcamp, seconda tappa da affrontare per raggiungere gli ambiti Home Visit.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Televisione