Connect
To Top

Naike Rivelli e il suo addio a Hugh Hefner: “Playboy forever!”

La Rivelli aveva posato per Playboy Germania

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, sa perfettamente come farsi notare sui social. Questa volta Naike ha voluto omaggiare la scomparsa di Hugh Hefner con tre post dedicati proprio al fondatore di Playboy. La Rivelli aveva, infatti, posato per Playboy Germania ma, soprattutto, sua mamma Ornella Muti era stata una delle icone di bellezza comparsa sulla prima pagina della versione italiana del noto magazine statunitense.

Naike, nel post riguardante la sua esperienza a Playboy Germania, scrive: “Cantare e ballare scalza a Düsseldorf è stato qualcosa di sublime! Playboy Forever!! Thank you Playboy Germany . Addio Hugh Hefner”. Inoltre la Rivelli ha pubblicato la foto della copertina della madre con questo commento: ” Ornella Muti per Playboy Italia quando era il vero Playboy!”.

https://www.instagram.com/p/BZmMX5vDJyj/?hl=it&taken-by=naikerivelli

Naike Rivelli provocante su Instagram | GUARDA

Sul suo profilo Instagram Naike si definisce “Un’artista umile in un mondo di colori”. La Rivelli è sicuramente una delle dive più piccanti dello star system italiano che ama molto lavorare con la propria immagine, creare situazioni estreme e giocare con il proprio corpo, soprattutto se nudo. Nell’ultimo suo viaggio in Armenia, però, abbiamo potuto apprezzare una versione più riflessiva della figlia di Ornella Muti, impegnata in momenti di rilassamento corporeo.

https://www.instagram.com/p/BZY1XibjMXI/?hl=it&taken-by=naikerivelli

Ecco le vacanze di Naike Rivelli in Armenia | GUARDA

Hugh Hefner è morto all’età di 91 anni nella sua “Playboy Mansion” a Los Angeles. Fondatore di un impero e creatore di un marchio ancora oggi conosciuto ed inconfondibile, Hugh ridefinì la cultura sessuale attraverso la creazione della rivista Playboy, sfidando all’epoca il puritanesimo americano e ricevendo numerose critiche. Ma in breve tempo, divenne un colosso dell’industria dell’intrattenimento, popolato dalle ‘playmate’.

Lando Mattioni




Articoli simili in Gossip