fbpx
Connect
To Top

Anna Tatangelo: “Basta con i flirt. Il mio vero amore è solo lui”

La cantante risponde su Instagram alle voci sulla sua vita sentimentale

Anna Tatangelo è stata uno dei personaggi più chiacchierati di quest’estate. Tra la crisi con Gigi D’Alessio e i presunti flirt che le sono stati attribuiti, il suo nome è apparso sulle copertine di tutti i giornali di gossip d’Italia e ora la cantante sta attraversando un periodo difficile anche per la sua salute.

Per un problema fisico ha infatti dovuto annullare un suo concerto, ma ha subito rassicurato i suoi fan con un messaggio su Facebook: “Ciao! Ieri purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all’ organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!”.

Naike Rivelli e il suo addio a Hugh Hefner: “Playboy forever” | SCOPRI

Enzo Iacchetti si confessa: “Maddalena Corvaglia? La donna più bella” | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BZlXf1vjmyM/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial

Una Anna Tatangelo sempre premurosa verso i suoi fan nonostante i problemi che ha dovuto affrontare quest’estate. Oltre al mettere a tacere le voci sulla sua crisi con Gigi D’Alessio, la cantante è stata costretta infatti a intervenire più volte per smentire i rumors riguardanti i suoi presunti flirt. Proprio per questo, ha pubblicato una foto su Instagram per chiarire definitivamente la sua attuale situazione sentimentale .

X Factor, Mara Maionchi in lacrime per le audizioni | LEGGI

Foto: Instagram

Nel post si possono vedere tutte le immagini riguardanti gli uomini a cui il suo nome era stato avvicinato dopo la rottura con il cantante partenopeo, affiancate dalla didascalia: “Ricapitolando: luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo”. Una seconda immagine diceva poi: “mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!”. Una Anna Tatangelo dai toni accesi quindi quella di questa settimana, che, stufa delle voci su di lei, ha voluto rispondere a suo modo alle provocazioni dei giornali di gossip, sottolineando sempre l’amore per il figlio.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Gossip