Connect
To Top

Eleonora Pedron “Voglio bene a Max Biaggi e sarà sempre così”

A Verissimo, parla per la prima volta dell’incidente dell’ex compagno 

“Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre”. Queste le parole di Eleonora Pedron, ospite in esclusiva domani a Verissimo, che per la prima volta parla dell’incidente che ha coinvolto il suo ex compagno Max Biaggi, il 9 giungo scorso sulla pista di Latina. Un brutto incidente per il pilota romano, che era stato trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma con l’eliambulanza in condizioni gravissime. Grazie al sostegno dell’ex moglie Eleonora Pedron, della fidanzata Bianca Atzei, e dei familiari, Biaggi è riuscito a riprendersi e a raccontare al pubblico quegli attimi drammatici.

Two Twins, la folla impazzisce per le loro barbe a Milano |LEGGI

I rapporti tra la Pedron e l’ex marito  possono dirsi sereni: i due sono stati insieme per moltissimi anni e dal loro amore sono nati Ines e Leon. Ai microfoni di Verissimo, Eleonora, che nella sua giovane vita ha perso tragicamente in due diversi incidenti stradali, prima la sorella Nives, poi l’adorato papà, confida: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”.

Anna Tatangelo, concerto annullato e polemica sui flirt |LEGGI

Foto: Mediaset

Commentando l’intervista che l’ex campione di motociclismo ha rilasciato qualche settimana fa proprio a Verissimo, e in cui Biaggi diceva che l’ex compagna era venuta subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni, la Pedron ribatte: “Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso – aggiunge – anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo”. “Ora sono felice che sia in via di guarigione”, conclude Eleonora.

Anche Bianca Atzei, fidanzata di Max Biaggi, aveva detto la sua in un’intervista, parlando dell’ex moglie del fidanzato, in occasione della visita di lei al pilota mentre era in ospedale: «L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini». Bianca Atzei dimostra quindi di aver un buon rapporto con Eleonora Pedron.

Bianca Atzei e Max Biaggi, dopo l’incidente ancora insieme |LEGGI

 

La tua mano nella mia. ❤⚓️ #Repost @maxbiaggiofficial with @repostapp ・・・ ‪Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività ,amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama. ‬ ‪Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. ‬ Ti amo piccola mia.

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

La cantante nella scorsa edizione del Festival di Sanremo dedicò a Biaggi la canzone intitolata “Ora esisti solo tu”, scritta da Kekko Silvestre dei Modà. Oltre alla canzone che ha conquistato tutto il pubblico, la cantante ha fatto anche numerose dediche al fidanzato sui social, sia prima dell’incidente, sia successivamente.



Articoli simili in Televisione