Connect
To Top

Isola dei Famosi salta? Al suo posto il Grande Fratello senza i vip

Brutte notizie per la Marcuzzi: niente reality?

Voci insistenti sembrano sostenere che la prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ potrebbe non tornare in onda a inizio 2018 su Canale 5, come accaduto negli ultimi anni. Al suo posto tornerebbe infatti il Grande Fratello, nella sua versione tradizionale, senza i Vip, a partire da Gennaio del prossimo anno.

Lucio Battisti: 50 anni di emozioni con ’29 Settembre’ |LEGGI

L’indiscrezione sarebbe trapelata in occasione della presentazione dei palinsesti di Mediaset, dove il reality dei famosi sembrerebbe definitivamente sparito. A parlarne per primo TVblog, che sembrerebbe aver intercettato delle voci insistenti in casa Mediaset.
A questo punto il dubbio da porsi sarebbe: chi condurrà il prossimo reality di Canale 5? Al timone dell’Isola dei Famosi abbiamo visto una indubbiamente brava Alessia Marcuzzi, che di recente è stata aspramente criticata dopo aver pubblicato su Instagram una foto, in cui appare eccessivamente magra.

Pamela Anderson, drammatico video in lingerie per Hugh Hefner |LEGGI

Foto:UfficioStampa

Ma la scelta potrebbe ricadere su Ilary Blasi che, alla guida per il secondo anno di fila del Grande Fratello Vip, sta facendo davvero un ottimo lavoro: il programma sta registrando infatti ottimi ascolti, e per questo, la conduttrice potrebbe essere premiata da Mediaset, che le affiderebbe anche la conduzione del reality nella sua versione tradizionale.

Ilary Blasi: il quarto figlio? Perché no |LEGGI

Foto: Mediaset

Il dubbio resta, anche perchè Ilary e Francesco Totti, avrebbero intenzione di dedicarsi alla famiglia in modo più attivo, per essere maggiormente presenti con i figli, e stanno anche prendendo in considerazione l’idea di un quarto bebè, che Francesco Totti e i figli richiederebbero a gran voce.



Articoli simili in Televisione