Connect
To Top

Caterina Balivo… detto fatto: torna in TV 45 giorni dopo il parto

Balivo da record: ha partorito solo un mese e mezzo fa

A Detto Fatto c’è un gradito ritorno. Lunedì 2 ottobre Caterina Balivo è pronta a riprendere le redini del programma e a conoscere nuovi tutor ed ospiti interessanti, come sempre a partire dalle ore 14:00. La Balivo nei giorni scorsi ha presentato per la prima volta la sua secondogenita, Cora, nata lo scorso agosto con parto naturale, senza anestesia epidurale.

A “Chi” di questa settimana la conduttrice ha raccontato: “Ho fatto il parto come è il parto. È una scelta mia, questo sì. Io ho sempre temuto il parto e del primo scrissi su Twitter: ‘È un’esperienza pulp’. Anche il mio primo figlio è nato con un parto senza epidurale. Ed è stato un parto lungo, complicato, è stato completamente diverso, naturale, ma indotto. Questa volta mi sono preparata per fare un parto in casa, mi sono fatta seguire da un’ostetrica…”.

Marilyn Manson ferito durante il concerto a New York | LEGGI

Da vera stacanovista, un mese e mezzo dopo il parto Caterina torna a condurre il suo programma Detto fatto su Rai 2. Lei ci scherza su: “Chi lavora in tv mi ha detto: ‘Devi tornare subito’, dopo neanche un giorno, in pratica. Mia zia: ‘Torna a lavorare l’anno prossimo’. È tutto molto relativo”. Lo aveva annunciato prima del parto che sarebbe tornata presto e così è stato. La sua assenza dalla tv è durata pochissimo… davvero un “detto… fatto”!

 

A X Factor Mara Maionchi in lacrime | ECCO PERCHE’

Nella puntata del ritorno della Balivo, il primo tutor della puntata di lunedì, lo chef stellato Ilario Vinciguerra preparerà una torta in onore della nuova arrivata in famiglia Detto Fatto, la piccola Cora. Sarà il turno poi di Gianni Molaro che aiuterà un ospite a coronare il sogno di indossare l’abito di matrimonio della madre. Per concludere in bellezza, Caterina accoglierà in studio un grande e gradito ospite, Giuseppe Fiorello. Con lui si parlerà di Chi M’Ha Visto, il suo ultimo lavoro cinematografico che lo vede protagonista insieme a Pierfrancesco Favino sotto la direzione di Alessandro Pondi, e non solo…

Isola dei Famosi a rischio. Cosa farà la Marcuzzi? | LEGGI

Foto: Martyna Ball



Articoli simili in Televisione