Connect
To Top

Amici 17, che rivoluzione: Ferreri e Turci saranno prof di canto

La De Filippi innova ancora e torna la diretta

Il talent più longevo della televisione italiana, Amici, è pronto a regalare al suo pubblico una piccola rivoluzione. Lo show del sabato di Canale 5 avrà, infatti, due nuove prof di canto. Ad annunciarlo è Davide Maggio in anteprima il quale spiega che nel corpo docente del talent al via il prossimo novembre ci saranno a formare gli allievi della scuola due cantanti di primo piano: Giusy Ferreri (nata  artisticamente a X Factor) e Paola Turci che affiancheranno il confermato Rudy Zerbi.

Tù sì que vales parte con il botto | LEGGI

Il cambiamento è sintomatico di un più articolato restyling dello show prodotto da Fascino PGT. Sempre il blogger annuncia, infatti, il ritorno alla messa in onda in diretta sia in daytime che nel corso del serale e la possibile uscita di scena di Giuliano Peparini che ha curato la direzione artistica di Amici nelle ultime quattro edizioni.

Caterina Balivo da record: torna in Tv dopo 45 giorni dal parto | LEGGI

 

La principale ragione che aveva indotto la De Filippi ad optare per puntate del serale registrate anziché vivere un live adrenalinico era proprio la necessità di consentire al coreografo e direttore artistico Giuliano Peparini di preparare le sue coreografie molto complesse e variegate. Questo, però, ha innegabilmente tolto un po’ di imprevedibilità allo show.

Isola dei famosi: nuova edizione a rischio? | LEGGI

E’ ancora presto per il serale, visto che le puntate andranno in onda nella primavera del 2018, ma la scuola di Amici e il pomeridiano del sabato sono quasi pronti per aprire i battenti tra circa un mese. Per il ballo vedremo ancora i prof. Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison e chissà che Maria De Filippi non abbia in serbo qualche altra sorpresa…



Articoli simili in Televisione