Connect
To Top

Jim Carrey: piovono nuove accuse per il suicidio dell’ex fidanzata

Ritrovata una lettera che lo incastrerebbe

Jim Carrey sembra essere ancora nei guai con la giustizia. Due anni fa, infatti, la sua ex fidanzata Cathriona White è morta suicida e da quel momento in poi l’attore di “The Truman Show” è stato accusato di diversi reati. L’ex-marito Mark Burton e la madre Brigid Sweetman, infatti, sostengono che Carrey avrebbe illegalmente procurato alla ragazza dei letali farmaci e da allora il caso rimane aperto.

La confessione di Enzo Iacchetti | LEGGI

L’attore negli ultimi tempi è parso molto scosso dalla vicenda e ha anche confessato che in passato il legale della famiglia, Filippo Marchino, aveva provato ad estorcergli del denaro attraverso la figura di Cat: “Purtroppo ho fatto l’errore, tre anni fa, di arrendermi e mi sono accordato sulle accuse fatte dal signor Marchino, a nome di Cat, visto che una causa sarebbe stata costosa e dolorosa. All’epoca sentivo che Cat veniva usata da Marchino. E quando è arrivata questa nuova denuncia (quella dell’ex marito e della madre), ho capito la profondità dell’inganno dietro a queste parole, ho capito in quanti inganni la gente per bene casca, perché per noi un comportamento così è inimmaginabile.”

 

Ecco come Halle Berry ha festeggiato i due milioni di seguaci | LEGGI

La vicenda però non finisce qui, è stata ritrovata infatti sul computer di Cat una lettera nella quale la ragazza si confessa e dice: “Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi. Hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim”.

Richard Gere presenta a Roma il suo nuovo film | LEGGI

La seconda parte della lettera è, se possibile, ancora più dura: “Mi ha buttato via dopo aver preso quello che ti serviva. Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV, ora voglio le tue scuse. Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza”. Come risponderà questa volta Carrey?

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip