Connect
To Top

Caterina Balivo: la neomamma riparte con ‘Detto Fatto’

“Diventate i protagonisti è la parola d’ordine!”

Va oggi in onda la prima puntata della nuova edizione di ‘Detto Fatto’, il programma su Rai2 che vede alla conduzione una splendida ed entusiasta Caterina Balivo, perfettamente in forma dopo la nascita, lo scorso agosto, della sua seconda figlia Cora. La neomamma riprende le redini del programma che conduce ormai da sei anni, dopo le tre settimane guidate da Serena Rossi, che è andata a sostituire egregiamente la padrona di casa.

Caterina Balivo… detto fatto: torna in TV 45 giorni dopo il parto |LEGGI

Dalla prima edizione nel 2013, Caterina Balivo ha accolto in studio oltre 150 professionisti del mestiere ed eccellenze italiane che hanno arricchito il programma dispensando curiosi e preziosi consigli ai telespettatori in settori come hair styling, make up, cucina, moda, architettura, fotografia, e la stessa Balivo si è distinta in veste di autrice del programma stesso, permettendo a quest’ultimo di eccellere in qualità ma soprattutto in ascolti.

 

foto: UfficioStampa

Jim Carrey: piovono nuove accuse per il suicidio dell’ex fidanzata |LEGGI

Oggi in studio, Caterina Balivo ritroverà i suoi compagni storici, colonne portanti di Detto Fatto: lo stylist Giovanni Ciacci, sempre pronto a rivelare gli scottanti segreti delle star e il comico Gianpaolo Gambi, che diletta il pubblico con le sue imitazioni e il suo calarsi nei panni di improbabili tutor. Primo tutor è lo chef stellato Ilario Vinciguerra che preparerà una torta in onore della nuova arrivata in famiglia “Detto Fatto”, la piccola Cora. Sulla nuova edizione Caterina afferma: “C’è la voglia di creare nuovi contest per far diventare quelli a casa sempre più protagonisti! Insomma ‘Detto Fatto’ diventa sempre più presente nelle vostre case. Mi raccomando scrivete, mandate foto, diventate i protagonisti!”

Belen: tenerezze per De Martino e passeggiata con Iannone |LEGGI

Foto: UfficioStampa

Molte le novità per questa nuova stagione: tante interviste a ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Altra novità sarà l’arrivo nella famiglia di Detto Fatto della modella, Paola Turani, che lancerà il contest “influecer”. Nell’arco di 8 puntate, tre concorrenti avranno l’opportunità di diventare influencer, sostenendo diverse prove, giudicate da Paola in puntata e dal pubblico attraverso i vari social. Il vincitore avrà la possibilità di entrare nel portfolio dell’agenzia che segue la modella. Inoltre, ultima invenzione di Detto Fatto, una nuova accademia: la ‘Detto Fatto Hair Design Academy’. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

 



Articoli simili in Televisione