Connect
To Top

Caterina Balivo e il suo due di picche a Brad Pitt

Malgioglio rivela il particolare piccante

Si sa che quando si è tra amici è più facile lasciarsi andare alle confidenze e questo succede anche quando il gruppo di confidenti viene ripreso dalle telecamere televisive e viene visto da milioni di persone, come è successo a Cristiano Malgioglio che ha ricordato un particolare di gossip su Caterina Balivo.

Al Grande Fratello Vip il cantante ha riportato una vicenda di qualche tempo fa che coinvolge Caterina Balivo e una star di Hollywood, il sex symbol per eccellenza Brad Pitt, che si trovava in Italia per lavoro insieme al collega George Clooney per promuovere Ocean Eleven.

Marco Predolin squalificato dal Grande Fratello Vip? |LEGGI

Aida Yespica e la sua infanzia: “A 17 anni mi hanno cacciata di casa” |LEGGI

 

Brad Pitt, che ai tempi (era il 2001) stava già insieme a Angelina Jolie è rimasto talmente colpito dalla bellezza della Balivo che ha deciso di farsi avanti, al punto di lasciarle il suo numero personale e l’indirizzo dell’Hotel dove risiedeva, più chiaro di così.

Ilary Blasi: il quarto figlio? Perché no |LEGGI

Ma la bella Caterina era innamorata e quindi ha rifilato un bel due di picche al bello dei belli. Chissà cosa ne penseranno le tante ammiratrici di Brad Pitt che farebbero salti mortali per stare un po’ con lui. In ogni caso la diretta interessata non ha ancora confermato, ma sarà senz’altro orgogliosa di aver fatto girare la testa a un sex symbol del genere.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip