Connect
To Top

Riccardo Scamarcio dimentica la Golino con una bionda?

L’attore visto con una ragazza misteriosa

Bella la vita da single soprattutto se sei giovane e bello e con un mestiere che ti mette in mostra e ti fa diventare l’oggetto dei desideri di moltissime donne. Questo lo deve sapere bene Riccardo Scamarcio, che dopo la sua lunga relazione con l’attrice Valeria Golino si ritrova corteggiatissimo.

Ovviamente da quando si è lasciato con l’attrice romana ha fatto la gioia di chi si occupa di gossip. Tra giornalisti e paparazzi sono in molti quello che seguono le vicende di Riccardo Scamarcio, sperando di pescarlo in qualche nuova avventura sentimentale.

Belen: tenerezze per De Martino e passeggiata con Iannone |LEGGI

Caterina Balivo: la neomamma riparte con “Detto Fatto” |LEGGI

 

In questo momento l’attore sta girando l’ultimo film di Paolo Sorrentino Loro, su Silvio Berlusconi, nel quale interpreta Paolo Tarantini e qualche speranza c’è stata quando il bel Riccardo è stato avvistato alle 4 del mattino in motorino insieme a un’avvenente bionda.

Jim Carrey: piovono nuove accuse per il suicidio dell’ex fidanzata |LEGGI

09/02/2017 – Riccardo Scamarcio – 74th Annual Venice International Film Festival – “Suburbicon” Premiere – Arrivals – Palazzo del Cinema – Venice, Italy – Keywords: festival, film, 74th Venice Film Festival, Actress, Actor, Director, Producer, movie, La Biennale, Venise, Venezia, Mostra Orientation: Portrait Face Count: 1 – False – Photo Credit: Laurent Koffel / PRPhotos.com – Contact (1-866-551-7827) – Portrait Face Count: 1

La bella ragazza altri non è che l’attrice Euridice Axen, impegnata nello stesso film. I due si stavano prendendo una pausa dalle riprese e sono stati avvistati insieme, ma la speranza di vederli in coppia è andata delusa, Euridice è si innamorata, ma non di Riccardo, bensì del fidanzato Raul Penya, attore de “Il Segreto”. 

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip