Connect
To Top

Costanza Caracciolo, Bobo Vieri non c’è, foto sexy per lei

L’ex velina spopola sui social

Costanza Caracciolo ha saputo domare un dongiovanni impenitente come Bobo Vieri, ritenuto uno dei più noti latin lover del mondo del calcio e non solo. Proprio mentre nel pieno dell’estate qualcuno ipotizzava una storia tra il bomber e Anna Tatangelo lui è uscito allo scoperto con l’ex velina.

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, con Costanza Caracciolo, Vieri ha ridato lustro alla mitica coppia calciatore e velina, passando l’estate con la bellissima bionda. Da Milano Marittima alle Baleari, passando per la Sardegna i due hanno imperversato sui giornali e siti di gossip.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la nuova coppia riscalda l’estate |LEGGI

Costanza Caracciolo, lato b con ironia |LEGGI

 

Ora possiamo ammirare la splendida Costanza che posta una foto su Instagram allo specchio, mentre il suo fidanzato è lontano, dove mette in mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità. In sottoveste nera lascia intravedere le sue curve morbide per la gioia dei suoi tanti fan.

 

•Chi vuol dire degli altri si guardi prima nello specchio• 🌟🌙 #goodnight

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒 (@costy_caracciolo) in data:

“Chi vuol dire degli altri si guardi prima nello specchio”, questa è la frase saggia con cui la Caracciolo ha accompagnato la sua foto. Chissà forse qualcuno l’ha offesa turbando la sua sensibilità, però dai commenti che i follower lasciano sui social possiamo dire che i suoi sostenitori sono tantissimi.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip