Connect
To Top

Cristiano Malgioglio fuori dal Grande Fratello Vip?

Il cantautore non reggerebbe la tensione

Cristiano Malgioglio pare non riesca più a stare dentro la casa del Grande Fratello Vip. Uno dei reclusi più conosciuti e amati dal grande pubblico non regge più la tensione di vivere senza contatti con il mondo esterno, spiato 24 ore su 24 da telecamere e da milioni di telespettatori.

“Voglio andare a casa, sono stanco Simona, questa settimana sarà molto dura, qua non bisogna parlare, non bisogna dire niente, bisogna stare zitti. Viene strumentalizzato tutto. Non posso stare più qua”, questo è l’amaro sfogo di Malgioglio raccolto da Simona Izzo.

Malgioglio rivela: “Ero innamorato di Maria Schneider” |LEGGI

Grande Fratello Vip: il vincitore? Per i bookmaker inglesi sarà Malgioglio |LEGGI

 

Possiamo capire il disagio, però per noi telespettatori sarebbe un peccato perdere uno dei personaggi più simpatici del programma, che rallegra l’atmosfera non solo con la sua esuberanza, ma che ha saputo regalarci delle chicche come il presunto due di picche rifilato da Caterina Balivo a Brad Pitt.

Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio. 2017-08-30 © Massimo Sestini

Caterina Balivo e il suo due di picche a Brad Pitt |LEGGI

Cristiano Malgioglio non è solo l’estroverso personaggio televisivo che si è imposto negli ultimi anni. Cantante e paroliere (tra le altre ha collaborato con Mina, Amanda Lear e Ornella Vanoni), nel tempo ha anche saputo ritagliarsi un ruolo di apprezzato e simpatico opinionista televisivo.
Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione