Connect
To Top

GF Vip, polemica sui social. Predolin squalificato, la De Lellis no

Indietro1 of 9

Sul web c’è chi fa notare la disparità di trattamento

Al Gf Vip questa settimana in prima serata si è assistito a quello che sembrava essere inevitabile, Marco Predolin squalificato e per lui conseguente uscita immediata dalla casa del Grande Fratello per aver detto una bestemmia in un momento, per altro, goliardico. Molto probabilmente non c’era l’intenzione ma la parola gli è uscita e la tagliola del regolamento si è abbattuta su di lui.

Inflessibili quelli della produzione hanno fatto uscire un Predolin commosso e dispiaciuto, in un primo momento persino inconsapevole di quello che aveva detto e fatto. Ilary Blasi ha fatto notare che la bestemmia può aver offeso la sensibilità di certe persone e la squalifica non poteva che essere comminata in modo severo.

Tutto bene e ineccepibile, potremmo dire, se non fosse che per la 21enne Giulia De Lellis, influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi e fidanzata dell’ex tronista e dj Andrea Damante (che abbiamo già visto al GF vip proprio lo scorso anno) il trattamento è stato ben diverso.

Caterina Balivo e il “due di picche” a Brad Pitt | LEGGI

Che le affermazioni fatte dalla De Lellis fossero piuttosto gravi lo si è capito dalla reazione di Alfonso Signorini, davvero infuriato per il tentativo della ragazza di minimizzare le sue posizioni su dichiarazioni che paiono chiare ed inequivocabili come “i figli dei gay saranno gay”, oppure spiegando che nei locali pubblici non beve dallo stesso bicchiere “di un altro, drogato o di un gay”.

Malena “ruba” il fidanzato a Paola Caruso? | LEGGI

Ma, incalzata da Signorini, in prima serata la De Lellis si difende e cerca persino di passare al contrattacco dicendo che è il direttore di Chi a volerle mettere in bocca posizioni e frasi che lei non ha detto: “Non è per i gay o per i drogati, il mio era un discorso generale. Dunque non ho insultato nessuno. E’ stata una vostra supposizione, non ho mai parlato di AIDS, è una cosa che non ho mai detto” urla l’ex tronista.

 

Amici: le grandi novità dell’edizione 2017 | SCOPRI

Signorini non vuole passare da sprovveduto e le dà dell’ignorante, invitandola a leggere dei libri. Ma tant’è, Predolin è fuori, squalificato, e forse non se lo meritava del tutto. La De Lellis che può portare una “dote” di 1,7 milioni di giovanissimi followers su Instagram e mezzo milione su Facebook proponendo al pubblico di Canale 5 discorsi che (se non altro…) rasentano l’omofobia e il sessismo è saldamente in gara nella casa del GF Vip. E sui social in molti hanno notato che in questo caso sembrano essere stati usati proprio due pesi e due misure…

FPV

Indietro1 of 9



Articoli simili in Televisione