Connect
To Top

Paolo Bonolis: “Chi ha incastrato Peter Pan?” verso la chiusura anticipata?

Il suo programma avrebbe ascolti troppo bassi

Brutte notizie per un protagonista indiscusso della televisione come Paolo Bonolis. Il conduttore romano si vedrebbe chiudere una delle sue trasmissione che sarebbe dovuta essere un programma evento di questa stagione perchè non avrebbe avuto un buon successo di pubblico.

Da quello che si può leggere sul sito di Davide Maggio, Chi ha incastrato Peter Pan? potrebbe avere una chiusura anticipata. “Stando a quanto ci risulta – è scritto – La nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5, potrebbe essere oggetto di un taglio di due puntate rispetto alle previsioni iniziali”.

GF Vip, polemica sui social. Predolin squalificato, la De Lellis no |LEGGI

Malena ruba Ivan a Paola Caruso? Nuovo triangolo amoroso |LEGGI

 

Questo è soltanto un rumor, un’indiscrezione che non ha ancora trovato conferma in una dichiarazione ufficiale, e in questo senso va considerata. Quindi useremo il condizionale e aspetteremo un comunicato dall’azienda, però non si può non notare che una flessione c’è stata.

Antonella Clerici, Vittorio Garrone mi ha regalato di nuovo l’amore |LEGGI

Foto: Instagram

In effetti se al debutto Paolo Bonolis ha registrato un 18% di share battendo la concorrenza di Rai1, nella seconda puntata lo share è crollato al 13.26% e la serata è stata vinta da Provaci ancora prof, con Veronica Pivetti. Vero è anche che due solo puntate, una delle quali peraltro ha registrato un buon risultato, ci sembrano un po’ poche per decretare l’insuccesso del programma.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione