Connect
To Top

Serena Grandi al figlio Edoardo Ercole: “Avevo paura che mi odiassi”

Indietro1 of 6

L’attrice aveva rivelato in tv l’omosessualità del figlio

Serena Grandi è stata eliminata nella terza puntata del “GF Vip” e dopo l’eliminazione ha vestito i panni dell’intervistatrice per il settimanale “Chi”. L’intervistato è stato proprio il figlio Edoardo, nato dal suo matrimonio con l’antiquario Beppe Ercole, e la prima domanda è sulla clamorosa rivelazione che l’attrice ha fatto in televisione quando, in diretta dalla casa, ha svelato che il figlio è gay.

Serena ha quindi esordito chiedendo: “Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?”
Edoardo ha risposto provocando simpaticamente la madre con ques.te parole: “Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”.

L’attrice ha quindi spiegato ai lettori: “Sapevo e so chi sei. Sapevo che avresti sorriso e usato la tua leggerezza”. La risposta del figlio è stata molto commovente: “Mamma, lo sai. Noi siamo cresciuti così. Ti ricordi quando a 17 anni mi hai regalato una borsa di Hermès? Ci siamo messi a ridere entrambi. E non ci siamo mai posti il problema. Abbiamo fatto un percorso che ci ha portato a sdrammatizzare la mia realtà. Ricordo il tuo discorso prima di aprire quella borsa stupenda. Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna”.

“Chi ha incastrato Peter Pan?” verso la chiusura? | LEGGI

La matrigna è l’attrice Corinne Cléry che ha sposato il padre Beppe Ercole dopo la rottura con Serena. La Clery sembra avere brutti rapporti con la prima famiglia dell’ex marito, tanto che in una recente intervista ha usato queste parole per descrivere Serena Grandi: “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei». Anche per questo Edoardo Ercole dice: “Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una ‘matrigna’ di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive”.

Lando Mattioni

Foto: E. Costa – Mediaset

Indietro1 of 6



Articoli simili in Gossip