Connect
To Top

Aida Yespica sexy non solo su Instagram, al GF Vip fisico da urlo

Indietro1 of 11

A 35 anni la modella provocantissima nella casa del GF Vip

Aida Yespica è una delle concorrenti più sexy all’interno della casa del Grande Fratello Vip.  Nonostante l’età (35 anni compiuti a luglio), infatti, la showgirl venezuelana non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani all’interno della casa. La Yespica ha più volte esibito il suo fisico perfetto durante questa seconda edizione del reality.

La showgirl e modella ha iniziato la sua carriera giovanissima: all’età di 2o anni ha, infatti, partecipato a “Miss Venezuela” e l’anno dopo si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera da modella. La Yespica ha ottenuto subito molto successo grazie alle molte copertine dei rotocalchi (tra cui Maxim, GQ, Max e Fox). Il successo la porta subito anche in televisione: nel 2003 partecipa al programma di Rai2 “Bulldozer” e nell’autunno del 2004 è una delle protagoniste della seconda edizione de “L’isola dei famosi”.

Dal 2004 in poi la Yespica è comparsa regolarmente in televisione in diversi programmi come Lucignolo, Fenomenal, Scherzi a Parte e Chiambretti Night. Nell’estate 2013, però, la Yespica lasciò la televisione italiana e si trasferì a Los Angeles, città in cui da allora lavora come modella e attrice. Proprio quest’anno ha fatto ritorno in Italia grazie appunto al GF Vip.

Aida Yespica e la nostalgia per il fidanzato Giuseppe Lama | LEGGI

Ed è proprio dentro alla casa che la showgirl ha parlato del suo terribile passato: “Quando avevo due anni mia mamma se n’è andata con un altro uomo. Ha abbandonato me e mia sorella e siamo cresciute con mio padre. Lui non voleva che facessi la modella, quindi ho iniziato di nascosto. Avevo 15 anni. Poi sono partita per l’Italia e quando sono tornata l’ho visto morire proprio davanti a me… A 17 anni mi hanno mandato via di casa. Mia sorella non mi voleva più e sono andata a vivere da un’amica”.

Lando Mattioni

Foto: E. Costa – Mediaset

Indietro1 of 11



Articoli simili in Televisione