Connect
To Top

Gerry Scotti “fa fuori” Gigi D’Alessio a Capodanno

Il presentatore condurrà il concerto di fine anno al posto del cantante

Dopo tre anni il popolare cantante Gigi D’Alessio non presenterà più il consueto appuntamento di Canale 5 trasmesso in diretta la notte dell’ultimo dell’anno. La prima volta è stato nel 2014 e Gigi (e i suoi tanti ospiti) hanno augurato buon anno direttamente da Piazza del Plebiscito: la sua Napoli.

Anche se non c’è ancora la dichiarazione ufficiale, pare che per il prossimo Capodanno la conduzione sarà affidata a Gerry Scotti (almeno secondo quello che dice Tv Blog.it), uno dei presentatori più amati e famosi, fedelissimo alle reti Mediaset.

X Factor, arriva il Bootcamp e quest’anno sarà ancora più dura |LEGGI

Kate Winslet: “Non sono mai stata attratta da Leonardo DiCaprio” |LEGGI

 

Gerry per il momento non ha commentato  il suo avvicendamento a Gigi D’Alessio, il presentatore al momento è impegnato nella conduzione di Tu si que vales (grande successo per lui) e del preserale Caduta Libera.

 

Questa sera THE WINNER IS, canale 5, 21.30. Vi aspetto!!

Un post condiviso da fatto in casa,1956 (@gerryscotti) in data:

Riccardo Scamarcio dimentica la Golino con una bionda? |LEGGI

Non è la prima volta che Gerry Scotti presenta un programma a Capodanno. Nel 1993 aveva proposto una versione speciale registrata de La grande sfida, ora invece sarà in diretta e dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza Rai. Vedremo cosa riuscirà a inventarsi, ma è certo che, data la sua professionalità, sarà una sfida all’ultimo ascolto.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione