Connect
To Top

Naike Rivelli, equilibrista sexy sul romantico balcone di Napoli

La figlia di Ornella Muti stupisce tutti con una posa particolare

Naike Rivelli continua a far parlare di sé anche durante il suo soggiorno con la madre Ornella Muti a Napoli. Dopo il saluto a Hugh Hefner, la bella 42enne si è cimentata in prove di equilibrismo sul balcone dell’appartamento in cui alloggiava per le sue vacanze, ma per l’occasione ha scelto uno stile fin troppo nude.

La Rivelli ha infatti postato su Instagram qualche foto mentre tentava di sdraiarsi sulle ringhiere del suo terrazzino fronte mare, vestita solo di un paio di scarpe nere con le borchie. Oltre alla versione scattata durante le ore del tramonto, non poteva mancare anche quella by night, con Naike che si regge contro le pareti adiacenti la finestra.

Riccardo Scamarcio dimentica la Golino con una bionda? | SCOPRI

Tanti sono i commenti che la figlia di Ornella Muti ha riscosso sui social, alcuni positivi e altri un po’ più critici. “Bellissimo panorama”, “Sei più bella di Napoli”, “Bellissima @naikerivelli , ma nella mia Sicilia non ci vieni mai?” hanno scritto alcuni suoi fan, mentre gli haters si sono scatenati con reazioni ben più critiche, tra cui “…una volta fa ridere…due pure…tre anche…ma mi sa che cara Naike sei fuori di testa e con un ossessione!!!”.

Aida Yespica, che pose sexy al GF vip | GUARDA

Sicuramente non sarà l’ultima volta che Naike Rivelli stupirà il popolo del web con le sue foto osé. Sul suo profilo Instagram la modella, attrice e cantante italiana, nata a Monaco di Baviera, ha quasi 200mila follower e sicuramente il numero è destinato a crescere ancora vista la creatività con cui la figlia di Ornella Muti stupisce tutti ogni settimana.

Luca Argentero e Cristina Marino, amore part-time per i due? | LEGGI



Articoli simili in Gossip