Connect
To Top

Wanda Nara e Mauro Icardi: c’è aria di crisi per la coppia?

La manager del calciatore ammette: “In casa comando io”

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sicuramente una delle coppie sempre al centro del gossip. I media argentini nelle ultime ore hanno ipotizzato una crisi tra i due. La coppia, infatti, sarebbe stata vista in strada mentre il marito evitava un bacio della moglie, inoltre Maurito non avrebbe risposto ad un tweet di Wanda nel quale chiedeva al marito: “Mi ami?”.

Wanda Nara (che è diventata anche la manager del marito) ha anche accettato di recitare in un film che parla degli abusi sui minori. Questa decisione non avrebbe fatto molto piacere ad Icardi che non vede di buon l’occhio l’allontanamento per così tanto tempo della moglie, soprattutto per il bene dei loro cinque figli.

Wanda ha recentemente scritto il libro “Campione in campo e nella vita”, che parla ovviamente del marito e in una recente intervista rilasciata a “Gente” ha dichiarato: “Ho pensato di scrivere io quello che non trovavo in libreria. I miei figli hanno imparato l’italiano grazie ai cartoni e volevo che avessero qualcosa che li avvicinasse a quello che il calcio ha di buono”.

https://www.instagram.com/p/BZely-jn14X/?hl=it&taken-by=wanda_icardi

Serena Grandi al figlio: “Non odiarmi” | LEGGI

E ha poi proseguito sul suo rapporto con Mauro: “Siamo come una squadra di calcetto e in casa nostra c’è bisogno di una ferrea organizzazione. In casa comando io. La mattina si fa colazione tutti insieme, sempre allo stesso orario. Preferisco cose fatte in casa, non merendine. Vorrei avere un sesto figlio ma Mauro mi dice sempre che siamo già una banda. Io e lui non abbiamo molto tempo da passare insieme. In estate volevamo fare un viaggio e prima della partenza lui mi a detto ‘non posso lasciarli soli, portiamo i ragazzi con noi'”

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip