Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez: problemi con i vicini di casa

La coppia vive a Citylife, posto vip a Milano

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre in giro per il mondo e i condomini della coppia d’oro sono molto arrabbiati con la Ferragni a causa dell sua cagnolina Matilda, un carlino, per il suo vizio di lasciare i bisognini nel giardino comune. La influencer preferisce pagare ogni volta delle multe salate, di 200 euro, ma il vicinato non smette di lamentarsi, come raccontano i vari rumors.

Chissà cosa ne pensa il rapper di Matilda, il carlino della sua innamorata che viola le regole comuni, istigando i loro vicini di casa, abituati ad una vita agiata e sfarzosa come tutti gli abitanti di Citylife. Sul settimanale diretto da Signorini si legge: “I condomini della coppia ce l’hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominale”.

Ferragni e Fedez: tra Parigi e store a Milano trovano il tempo per le patatine fritte |LEGGI

Foto:Rumors.it

Chiara Ferragni, Fedez svela il suo segreto per un seno sempre a posto |LEGGI

Evidentemente non basta pagare le multe per calmare le acque se la battaglia condominiale contro Chiara Ferragni e la sua cagnolina finisce addirittura sui giornali. In ogni caso i due idoli dei ragazzini, che all’inizio della loro storia d’amore erano stati accusati di stare insieme solo per pubblicità, hanno appena festeggiato i loro primi 12 mesi d’amore.

Chiara Ferragni, con la sorella Francesca è scontro aperto |LEGGI

Secondo i beninformati il matrimonio tra il cantante e la inflluencer di Instagram si terrà nel 2018, unico dato noto ai più, perchè non sono ancora trapelati nè la data nè la location. Ogni particolare è rigorosamente top secret. Per adesso possiamo solo continuare a seguire Fedez in tv, in qualità di giudice di X factor e la Ferragni sui tutti i suoi social in attesa di ulteriori novità.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip