Connect
To Top

Chiara Ferragni lancia il sondaggione: “Fedez è gay?”

La influencer si è fatta una domanda, i follower diano una risposta

I due si vogliono davvero bene, sono sempre insieme e condividono ogni attimo della loro vita, professionale e non, il tutto postato sui social per la gioia dei tanti fan che Chiara Ferragni e Fedez hanno saputo collezionare nel tempo.

Dopo il doppio appuntamento con la settimana della moda, a Milano prima e a Parigi dopo, si ritrovano insieme nel lussuoso quartiere Citylife, dove il rapper condivide con Chiara il suo appartamento davvero in.

Chiara Ferragni e Fedez: problemi coi vicini di casa |LEGGI

Chiara Ferragni, Fedez svela il suo segreto per un seno sempre a posto |LEGGI

 

La coppia sembra inossidabile. Fedez chiama Chiara “il mio tutto” e questo ci sembra sufficiente per esprimere il suo livello d’innamoramento. Si rincorrono per casa e si fotografano anche in situazioni  buffe. La Ferragni si irrigidisce solo quando è lui a prendere la fotocamera, ma si sa, lei è un’importante influencer e deve venire sempre al meglio.

 

 

Foto: Instagram

Chiara Ferragni, con la sorella Francesca è scontro aperto |LEGGI

Foto:Casa Ferragnez Rumors.it

Come simpatica provocazione Chiara lancia anche un sondaggio al quale devono rispondere i follower e si chiede quindi se Fedez sia gay. Per la cronaca il Sì è in testa con il 66% dei voti, ma il rapper ha ancora speranze, il sondaggio non è ancora chiuso.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip