Connect
To Top

Giulia De Lellis, dopo le frasi shock mostra il suo fisico perfetto

Indietro1 of 12

La 21enne mostra anche i suoi “ritocchini”

Giulia De Lellis è stata al centro delle polemiche nell’ultimo periodo per le frasi shock che la 21enne ha pronunciato sugli omosessuali.  Molti hanno pensato che le frasi dette dall’ex corteggiatrice siano state fuori luogo e che la ragazza meritasse l’eliminazione al pari di Predolin. La fidanzata di Andrea Damante, nonostante l’età, è molto esuberante e a volte sembra ancora poco matura rispetto agli altri concorrenti della casa.

La De Lellis aveva, infatti, detto che “I figli dei gay saranno gay” e aveva poi continuato spiegando che nei locali pubblici non beve dallo stesso bicchiere “di un altro, drogato o di un gay”. Queste frasi hanno scatenato l’ira non solo del pubblico ma anche dell’opinionista principale del programma, Alfonso Signorini, che le ha fatto notare quanto le parole dette dalla ragazza siano gravi.

Ma la De Lellis non ha accettato le critiche ed è passata al contrattacco dichiarando: “Non è per i gay o per i drogati, il mio era un discorso generale. Dunque non ho insultato nessuno. E’ stata una vostra supposizione, non ho mai parlato di AIDS, è una cosa che non ho mai detto”. Signorini, però, ha ritenuto le frasi pronunciate dalla De Lellis troppo gravi e le ha dato dell’ignorante, invitandola a leggere dei libri.

Foto: E. Costa- Mediaset

La De Lellis doveva essere squalificata? | LEGGI

La De Lellis, però, si è anche distinta per il fisico perfetto che ha esibito più volte durante questo primo mese di permanenza nella casa. È anche vero che la ragazza è cambiata molto rispetto ai suoi esordi in televisione come corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Ai tempi della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, la De Lellis era la classica “ragazza della porta accanto”: semplice, genuina e senza nessun ritocco. Oggi l’ex corteggiatrice, invece, per correggere qualche difetto è ricorsa alla chirurgia (labbra e seno) come dichiarato da lei stessa.

Lando Mattioni

Foto: E. Costa- Mediaset

Indietro1 of 12



Articoli simili in Televisione