Connect
To Top

Chris Hemsworth, problemi di cuore per Thor

“La mia carriera ha danneggiato il mio matrimonio”

Rivelazione shock da parte di Chris Hemsworth, il bellissimo attore australiano, vero e proprio sogno per moltissime donne, ha dichiarato che la sua carriera di professionale ha rischiato seriamente di mettere in crisi la sua vita matrimoniale.

Il bel Chris ha sposato il 28 dicembre 2010 l’attrice spagnola Elsa Pataky, che ha recitato anche in Giallo di Dario Argento. La coppia ha tre figli: India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.

Caterina Balivo e il suo due di picche a Brad Pitt |LEGGI

Brad Pitt a Jennifer Aniston: “Non sono stato il marito che meritavi” |LEGGI

 

Una bella famiglia che ha rischiato di andare in frantumi per i troppi impegni lavorativi di lui. Hemsworth ha infatti recentemente dichiarato: ” Io e mia moglie ci siamo innamorati, abbiamo avuto dei figli, non ci siamo visti praticamente per qualche anno e poi ci siamo innamorati di nuovo. Dal punto di vista professionale Elsa ha sicuramente rinunciato a più cose di me”.

Foto: PrPhotos

Angelina Jolie: “Dopo Brad Pitt piango spesso sotto la doccia” |LEGGI

Il matrimonio ora è salvo, a quanto pare, anche grazie a una donna che ha sacrificato in parte la propria carriera per accudire i figli e portare avanti la famiglia, evitando così che un’unione così salda potesse andare in frantumi.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip