Connect
To Top

I Fatti Vostri, non c’è aria di pace

La Forgia scoppia in lacrime..e non per colpa di Magalli

Non c’è serenità a I Fatti Vostri. Dopo le polemiche degli scorsi mesi, protagonisti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, non sembra tornato il sereno negli studi del programma. Vi è stato un piccolo momento di tensione dove protagonisti del piccolo screzio sono stati Laura Forgia, che ha preso il posto di Adriana nella trasmissione, e il regista Michele Guardì.

Durante un gioco telefonico il regista Guardì ha ripreso in maniera piuttosto decisa Giancarlo Magalli e Laura Forgia colpevoli di aver confuso le buste scelte dalla signora in linea al telefono. “La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fate, fatela” ha detto la voce fuori campo di Guardì. “Sono rimasta alla musica e all’amore di Giò Di Tonno” ha replicato la Forgia che aveva assistito all’esibizione del cantante poco prima. “Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere…” ha ribattuto Michele Guardì, interrotto da Magalli che ha commentato: “Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza”. “No, no, qua, qua… Lei è uno che le cose le dice in diretta” risponde stizzito.

 

Alle 11 #ifattivostri ❤️ vi aspetto per sorridere e giocare insieme!!! #rai2 #blondieatwork

Un post condiviso da Laura Lena Forgia (@laura_lena_forgia) in data:


Stonic, l’urban crossover secondo KIA |LEGGI

Dopo la replica di Magalli che afferma di dire solo cose interessanti alla fine il regista conclude: “Sì, mi ricordo, come no”. Non proprio aria di pace a ‘I Fatti Vostri’. Poco dopo, infatti, la Forgia è scoppiata in lacrime proprio davanti alle telecamere. Che ci sia ancora tensione per la questione Magalli-Volpe? I due ebbero un battibecco in diretta televisiva, che si era indispettito perché lei aveva ricordato la sua età. Magalli scrisse sui social alcune frasi che erano state considerate molto offensive dalla Volpe stessa (“Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”) e i due avevano proseguito a punzecchiarsi a distanza fino alla separazione artistica.

Adriana Volpe, con Magalli amici mai |LEGGI
Carla Bruni : “Non sono fredda. Vivo di passioni…” |LEGGI

Foto:Rai

Partì una querela da parte della Volpe, e non bastò certo la stretta di mano in diretta durante I Fatti Vostri, che ha siglava una pace solo televisiva visto che Adriana Volpe ha deciso di andare avanti e non ritirare la querela contro il conduttore romano. Quando ad Adriana chiedono se i due sono rimasti amici lei risponde senza pensarci: “Anche no”. Una risposta secca che non lascia spazio a ripensamenti.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip