Connect
To Top

Simona Ventura e Stefano Bettarini ancora insieme per una sera

Gli ex coniugi si concedono un selfie in famiglia

Formavano una coppia bella e invidiata, lei una carismatica presentatrice televisiva e lui un calciatore molto amato dal pubblico femminile, poi tra Simona Ventura e Stefano Bettarini le cose sono cambiate e hanno deciso di divorziare pur mantenendo un rapporto di stima reciproca, salvo qualche screzio.

Ora li ritroviamo con piacere insieme per il compleanno del figlio Nicolò, per i suoi diciannove anni la coppia si è trovata a festeggiare insieme con tanto di super selfie e la Ventura che commenta: “Bisogna parlare… sempre! Buon compleanno Nick!”.

I Fatti Vostri, non c’è aria di pace |LEGGI

Chris Hemsworth, problemi di cuore per Thor |LEGGI

 

Sagge parole di una persona intelligente che preferisce mettere da parte gli screzi per la quiete famigliare. I due hanno trovato la serenità insieme ad altri partner: Stefano fa coppia da quest’estate con Nicoletta Larini, mentre Simona Ventura è fissa con Gerò Carraro.

Remo Anzovino, un viaggio lungo una notte: il nuovo album “Nocturne” |LEGGI

Simona Ventura spende parole d’amore per il figlio Nicolò: “I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Nick! Mamma”. Anche papà Stefano posta un pensiero speciale per il figlio: “Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te,e tuo fratello. Il mio primogenito.. Il mio primo orgoglio.. Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE .. E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip