Connect
To Top

Miley Cyrus sul fidanzato: “Ho le mie spie che gli girano intorno”

La cantante presenta anche il suo nuovo disco

Miley Cyrus sta presentando il suo nuovo disco “Younger Now”, uscito il 29 settembre. Durante l’intervista all’Howard Stern Show, però, la cantante ha avuto l’occasione di parlare anche della sua vita privata ed in particolare della sua relazione con l’attore Liam Hemsworth, conosciuto nel 2009 sul set del film “The last song”. I due, ormai, vivono insieme a Malibu.

La Cyrus ha infatti ammesso che ha delle “spie” che tengono d’occhio il suo amato Liam quando quest’ultimo è impegnato con delle riprese lontano da casa: “Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice. Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”. La coppia, dopo vari tira e molla, si è completamente riappacificata solo nel 2016.

La gelosia della cantante potrebbe essere nata già ai tempi della saga di “Hunger Games” quando Liam recitava con la bellissima Jennifer Lawrence. Ultimamente ha anche girato diverse scene hot in compagnia di Kate Winslet nel film “The dressmaker – Il diavolo è tornato”. Supposizioni a parte, la Cyrus ha poi rilvelato che la vera forza della loro relazione è l’indipendenza “Non mi piace quando i partner si comportano come se fossero due mezzi cerchi”, smarcandosi così dal ruolo di “gelosona”.

Foto:IPA

Vanessa Incontrada: “Ecco la parola che non voglio più sentire” | LEGGI

La cantante aveva recentemente parlato del suo passato confessando: “Ora posso essere orgogliosa di tutte le Miley che sono stata invece di provare a scappare da quella che ero a 11 anni o pensare di non essere Hannah Montana. Sono sempre stata vera. E sono sempre stata onesta per quello che ero in quel momento”.

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip