Connect
To Top

I Fatti Vostri: dopo le lacrime, una rosa rossa per Laura Forgia

Guardì si scusa in diretta con la Forgia

Questa mattina, all’inizio del “gioco delle buste” de I Fatti Vostri, il regista Michele Guardì si è voluto scusare con la conduttrice Laura Forgia, che nella puntata di ieri era scoppiata a piangere davanti alle telecamere, dopo essere stata rimproverata dallo stesso Guardì, per un errore commesso durante il gioco delle buste da lei e Giancarlo Magalli.

I Fatti Vostri, non c’è aria di pace |LEGGI

E proprio questa mattina, durante “Il gioco delle buste”, Michele Guardì, regista e autore de “I Fatti Vostri” si è scusato comparendo in video e portandole una rosa rossa. “A nome del Comitato che ieri è stato un po’ briccone e si è lasciato andare…”, ha detto Guardì alla nuova arrivata, con la rosa in mano. “Mi venivano in mente altri termini, però diciamo briccone”, ha scherzato Magalli.

X Factor, Bootcamp: che la sfida abbia inizio |LEGGI
Simona Ventura e Stefano Bettarini ancora insieme per una sera |LEGGI

Foto:Rai

“Però lo dica chiaramente – ha continuato il Comitato -, quando era lì con il prof Broccoli si è commossa sulle cose di Papa Giovanni, è vero?”. “Confermo, mi commuovo facilmente […] Allora è vero che ha un animo buono il Comitato”, ha chiosato la Forgia, decisamente sollevata rispetto al giorno precedente. “Lo escludo”, risponde Magalli. A I Fatti Vostri sembra essere tornato il sereno.



Articoli simili in Gossip