Connect
To Top

Marco Predolin, dopo la squalifica vuole rientrare nella casa del Grande Fratello

Il presentatore vuole un’altra chance

Marco Predolin non è stato in questa edizione del Grande Fratello Vip tra i concorrenti più amati per via delle varie gaffe in cui è incorso, ultima quella fatale che le è costato l’eliminazione, la bestemmia detta in diretta e diventata virale nei social.

Ora però Marco vorrebbe un’altra occasione per rifarsi. “Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia”, così cerca di giustificarsi il conduttore.

 

“Non mi fa piacere essere stato buttato fuori – continua Predolin –  ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”.

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo |LEGGI

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari finisce sotto accusa |LEGGI

Per quanto riguarda gli altri concorrenti non ha apprezzato alcuni atteggiamenti di Cristiano Malgioglio che ha accusato di recitare, mentre ha parole di grande stima verso Signorini: “Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo”.

Foto: Massimo Sestini

GF Vip, polemica sui social. Predolin squalificato, la De Lellis no |LEGGI

Vediamo quella che sarà la decisione ultima degli autori del reality, vero è che per Predolin sarebbe un grande peccato l’aver sciupato così la sua occasione di ritornare in televisione dopo tanti anni di assenza, come ammette lui stesso: “La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione