Connect
To Top

Antonella Mosetti, la figlia Asia: “Ho fatto l’amore con un solo uomo”

Indietro1 of 7

La Nuccetelli parla della sua sessualità

Dopo la messa in onda della puntata di Porta a Porta dedicata a “Italiani e sesso, cosa cambia” sono giunte tantissime critiche alle ospiti Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, figlia e mamma che hanno espresso il loro punto di vista a Bruno Vespa. Le due donne sono state criticate soprattutto per il modo in cui erano vestite e truccate ed anche per l’inversione dei “ruoli” sottolineata dalle confessioni intime della ex lolita di “Non è la Rai” e di sua figlia.

Antonella Mosetti, nuovo fidanzato presentato dalla figlia |LEGGI 

Parlando con i suoi ospiti della sessualità al giorno d’oggi, da Bruno Vespa Antonella e Asia hanno raccontato di vivere l’amore in maniera totalmente differente: al contrario della madre, infatti, Asia ha dichiarato di essere estremamente pudica: “Mi reputo una ventunenne molto pudica dal punto di vista sessuale. Ho avuto un unico rapporto. E’ stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni”.

 

If you don't like me & still watch everthing I do… Bi**h you are a fan!!! 😈 Ph: @marcopisaninfluencer 💕

A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on

Antonella Mosetti, difende la figlia a Domenica Live |LEGGI

In ogni caso gli internauti non ha apprezzato l’ospitata su Rai Uno di madre e figlia, considerate “trash”. Tra i commenti più crudi: “Il trucco sarà anche poco, ma dopo tutta quella plastica e ciglia finte non avrebbe senso truccarsi”  ma c’è anche chi difende madre e figlia per il forte accanimento verso madre e figlia. Certo le due starlette della tv Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti non erano proprio “semplici”. Inoltre i primi spoiler sono arrivati proprio da Antonella Mosetti che ha postato una serie di foto con la figlia in posa nello studio di Porta a Porta, mostrando tutti i ritocchi di chirurgia estetica.

Marco Predolin, dopo la squalifica vuole rientrare nella casa del Grande Fratello |LEGGI

La maggior parte delle critiche sono giunte proprio per il loro aspetto sempre più appariscente e per i loro ritocchi sempre più evidenti, con labbra gonfie e vestite in modo troppo appariscente, non consone ad una trasmissione come Porta a Porta.

Roberta Mazzacane

Indietro1 of 7



Articoli simili in Gossip