Connect
To Top

J-Ax e Fedez, al via il loro progetto segretissimo

I due sono convinti: “Vi spiazzeremo” 

Lady Gaga non dovrebbe esserci come invece qualche giornale aveva scritto, ma J-Ax e Fedez sono sempre più convinti del loro progetto segretissimo che dovrebbe letteralmente spiazzare la scena musicale, per i due che dominano da qualche anno a questa parte il mondo del rap italiano.

“Molto presto faremo questo grande annuncio. Vi spiazzeremo tutti. Lady Gaga? Questa storia è una cavolata, basta che io (J-Ax, n.d.r.) dica che sono un fan e subito scrivete che collaboreremo insieme, ma continuate a scriverlo, non si sa mai” così l’ex Articolo 31 introduce il nuovo lavoro.

J-Ax e Fedez: “Senza pagare” è triplo disco di platino |LEGGI

Fedez a J-Ax: “Ho provato tutto, tranne l’eroina” |LEGGI

 

A proposito della scena rap italiana Fedez dice di apprezzare molto Lowlow “per come scrive”, mentre J-Ax molto sportivamente sostiene che gli piacciono tutti, ma in particolare Ghali, Tedua e Dark Polo Gang (“che mi diverte un casino”).

J-Ax e Fedez, concludono il loro primo tour insieme |LEGGI

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Un ultimo pensiero va alla loro scoperta Rovazzi di cui sono particolarmente orgogliosi, un ragazzo che faceva il montatore di video e voleva fare il cinema ed è diventato una star della musica: “Abbiamo preso un ragazzo dalla creatività incredibile e lo abbiamo portato in un mondo che non era il suo… È riuscito a fare tre canzoni di successo tra cui una con Morandi”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Musica