Connect
To Top

Emma Marrone ai suoi haters: “Non dovete toccare la mia famiglia”

La cantante si sfoga a “Le Iene”

L’inviata de “Le Iene” Mary Sarnataro sta acquisendo sempre maggiore notorietà grazie ai suoi nuovi servizi nei quali un personaggio dello spettacolo viene messo faccia a faccia con uno dei suoi peggiori haters. Dopo Belen e Vladimir Luxuria, questa volta, è toccato ad Emma Marrone che ha incontrato il suo hater Giancarlo. Gli insulti che la Marrone proprio non digerisce sono, però, quelli rivolti alla famiglia: “La mia famiglia non la devi toccare: i miei genitori quando leggono queste cose sono in apprensione, mia madre si preoccupa, mio padre vorrebbe andare a prenderli a calci in cu** tutti”.

Molti haters hanno accusato la cantante di essere una raccomandata. La risposta della Marrone è stata secca: “A 33 anni so il mazzo che mi faccio tutti i giorni, quando una persona si realizza e lo fa con le palle a qualcuno non va bene” e ha poi proseguito “Mi dicono lesbica? Devono imparare a stare al mondo, mi batto da sempre per i diritti degli omosessuali. Nel rispondere mi sono anche un po’ automoderata perché ho capito che non risolve il problema. Mi sono rivolta alla polizia postale e aspettiamo grandi notizie”.

 

Miss my long hair. #pensierodelladomenica

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Belen difende suo fratello Jeremias | LEGGI

Emma si è presentata a Giancarlo con una frase provocatoria “Ciao, piacere la cagna” (appellativo usato dallo stesso Giancarlo per riferirsi alla cantante). Il clima, inizialmente poco disteso, ha visto Giancarlo che provava a giustificarsi con queste parole: “Capisco la gravità delle parole, ma non ti auguro davvero di morire sotto un camion, è un odio istintivo. Sono post in cui ci si vanta, ho scritto una cosa per la quale volevo approvazione, volevo consenso. Quello che ho scritto è rivolto al personaggio pubblico: tu sei in televisione”.

Claudio Lippi: che attacco a Bonolis e Perego | LEGGI

Emma ha risposto stizzita: “Avrei apprezzato se mi avessi incontrato e fossi venuto a dirmi che la mia musica fa schifo. Qui c’è la tua fidanzata, ti piacerebbe se la chiamassero tr**?”. Il clima poi si è lentamente disteso e i due a telecamere spente sono andati a bere una birra insieme e la cantante ha commentato così su Instagram: “Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza. […] Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una ca**ta e l’ha capito”.

Lando Mattioni



Articoli simili in Televisione