Connect
To Top

Alena Seredova con figli e compagno sfida la forza di gravità

Avventura estrema per la bella modella

Alena Seredova è una donna forte e coriacea e questo l’abbiamo capito da come ha saputo gestire la crisi matrimoniale con suo marito, il portierone della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon dal quale ha avuto anche due bambini.

Questo spirito gagliardo non le è servito solamente nelle relazioni sentimentali, ma anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, dove Alena non disdegna le sfide estreme, come dimostra questa nuova avventura intrapresa con i figli e con il compagno Alessandro Nasi.

Belen Rodriguez, al Grande Fratello Vip in difesa di Jeremias |LEGGI

Emma Marrone ai suoi haters: “Non dovete toccare la mia famiglia” |LEGGI

 

Con tanto di tuta e casco la bella Alena ha sfidato insieme alla famiglia la forza di gravità chiusa in un cilindro alto 8 metri, in cui delle turbine potentissime producono un flusso d’aria fino a 370 km/h in grado di vincere la forza di gravità e sostenere le persone in volo.

 

Time to fly …

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

J-Ax e Fedez, al via il loro progetto segretissimo |LEGGI

Anche l’amica e collega Juliana Moreira sembra apprezzare l’avventura, mentre la super mamma Alena Seredova è entusiasta di questa novità: “Per noi era la prima volta, ma super divertente”. Chissà se ripeterà questa esperienza adrenalinica o se sarà prossimamente impegnata in un’altra impresa tutta nuova.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip