Connect
To Top

Serena Grandi non ci sta: “Mi manca il Grande Fratello”

L’attrice vorrebbe rientrare nella casa

Si chiamano reclusi, però sono in tanti che, chi per un motivo, chi per un altro vorrebbero rientrare nella casa più spiata d’Italia. Una di questi è senz’altro Serena Grandi, che lo ha ammesso candidamente durante un’intervista a Mattino Cinque.

“Sono stata felice di uscire perché volevo vedere mio figlio, ma devo ammettere: mi manca la casa”, queste le parole di Serena Grandi, attrice scoperta da Tinto Brass e diventata un’icona sexy del cinema italiano.

Alena Seredova con figli e compagno sfida la forza di gravità |LEGGI

Belen Rodriguez, al Grande Fratello Vip in difesa di Jeremias |LEGGI

 

““Ho sofferto la mancanza delle mie abitudini – continua Serena – mi sentivo frastornata anche perché le telecamere non si dimenticano”, ma nonostante questo e nonostante abbia dichiarato che non aveva molto a che fare con il resto della casa, la Grandi ha un po’ di nostalgia.

J-Ax e Fedez, al via il loro progetto segretissimo |LEGGI

Parole di ammirazione per Daniele Bossari, l’unico capace di ascoltarla, e ovviamente un pensiero d’amore va al figlio. Con Edoardo, nato dal matrimonio con l’antiquario Beppe Ercole, il rapporto è talmente viscerale che Serena Grandi ha dichiarato che ancora oggi non sono stati capaci “di tagliare il cordone ombelicale”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione