Connect
To Top

Aida Yespica: nella casa del GF Vip tra bikini e abiti sexy

Indietro1 of 8

La showgirl ha anche litigato con Ignazio Moser

Aida Yespica continua a far parlare di sé. La showgirl, che sta partecipando alla seconda edizione del GF Vip, fa notare la sua presenza nella casa con abiti sempre più sexy, che mostrano un fisico che ha poco da invidiare alle altre concorrenti con alcuni anni in meno. La Yespica ha, infatti, 35 anni ma la sua voglia di mantenere un fisico tonico e sensuale è rimasta inalterata.

Negli ultimi giorni la showgirl venezuelana ha avuto una discussione con Ignazio Moser. La causa del litigio sono delle parole che il figlio di Francesco a rivolto alla Yespica durante una doccia. Aida stava facendo la doccia in compagnia di Cecilia Rodriguez e le due concorrenti hanno chiesto Grande Fratello di mettere una musica adatta ad una doccia sensuale.

Il fisico da urlo di Aida Yespica | GUARDA

Ignazio, sentite queste parole, ha ricordato ad Aida che ha un figlio che la sta guardando da casa. Secondo lui la showgirl dovrebbe evitare certi atteggiamenti “spinti” e quindi astenersi anche da certi tipi di richieste. Lo scambio di battute è stato abbastanza leggero, Aida, però, non ha gradito queste “osservazioni” da parte di Ignazio perchè secondo lei nessuno stava facendo niente di grave.

Aida recentemente si era confessata su argomenti ben più seri: “Mio padre non voleva che facessi la modella, quindi ho iniziato di nascosto. Avevo 15 anni. Poi sono partita per l’Italia e quando sono tornata l’ho visto morire proprio davanti a me… A 17 anni mi hanno mandato via di casa. Mia sorella non mi voleva più e sono andata a vivere da un’amica”.

Lando Mattioni

Indietro1 of 8



Articoli simili in Best