Connect
To Top

Camilla e Kate rivali: la Middleton contro la moglie del Principe Carlo

Camilla Parker Bowles vuole Carlo sul trono

Kate Middleton, moglie del futuro Re d’Inghilterra è ferma nella sua posizione: non vuole che Carlo rinunci al trono in favore di suo figlio William. Camilla, nonostante non riesca ad ottenere il pieno consenso dei sudditi inglesi, sogna di indossare l’ambita corona insieme al suo fedele compagno. Kate, da parte sua, vorrebbe vedere il suo sposo William come successore della Regina.

Secondo uno degli insider di Buckingham Palace, “Camilla è furiosa che William possa potenzialmente prendere il trono e punta il dito della colpa fermamente contro la povera Kate”. La Regina, in ogni caso, ha giurato di non abdicare: il ricordo dello zio Edoardo VIII che ha lasciato il trono a favore del fratello Giorgio VI è tuttora impresso nella sua mente. Perciò, date le circostanze, Camilla ritiene che la successione al trono a favore di Carlo sia indispensabile. 

 

Foto: Pr Photos

La Duchessa di Cambridge sarebbe dunque un ostacolo per Camilla e Carlo ma, al momento, la Regina non cambia idea anche a causa della futura nascita del terzo figlio della coppia Kate e William. Secondo l’opinione popolare, il Principe William sarebbe il preferito tra gli eredi, ma ciò non ostacola le regole della famiglia reale, che tuttora prevedono che Carlo sia il successore di Elisabetta II.

Kate Middleton incinta per la terza volta: quale sarà il nome del royal baby? |LEGGI

Kate Middleton a dieta. I sudditi sono preoccupati |SCOPRI

La coppia Camilla e Carlo attendono comunque che la Regina abdichi tanto quanto Kate, che si presume stia tentando in tutti i modi di far governare William. Ad ogni modo, questo presunto contenzioso è mal visto dagli osservatori reali. Essi, infatti, sono convinti che questi litigi siano inutili e certamente controproducenti.

Carlo d’Inghilterra cambia dimora: cosa ne sarà di Buckingham Palace? |LEGGI

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip