Connect
To Top

Laura Forgia: “Con Giancarlo Magalli mi trovo benissimo”

La conduttrice spiega le ragioni del pianto

Laura Forgia, showgirl che ha preso il posto di Adriana Volpe a I Fatti Vostri, ospite di Un Giorno da Pecora ha dichiarato che all’interno della trasmissione si trova più che bene a differenza di chi l’ha preceduta. che ha la sciato il programma con una querela nei confronti di Giancarlo Magalli.

“Co-conduco con Magalli”, ha detto Laura volendo sottolineare il rapporto che si è instaurato con il conduttore romano: “Giancarlo è molto carino e ci vado d’accordo, moltissimo. Ad oggi mi trovo molto bene con lui… Magalli è un grande, ha tanta esperienza e da lui ho molto da imparare”.

Trump e signora omaggiano il National Hispanic Heritage Month |LEGGI

Aida Yespica sempre più sexAida Yespica sempre più sexy al Grande Fratello Vipy al Grande Fratello Vip |LEGGI

 

Non poteva mancare una domanda sulle lacrime della Forgia che con Magalli è stata rimproverata da Michele Guardì per un errore commesso in trasmissionbe. Laura se ne assume tutte le responsabilità: “La signora che era al telefono ha chiesto di prendere una busta, la A, e io, non so a cosa stessi pensando, ho preso la B”.

 

Alle 11 #ifattivostri ❤️ vi aspetto per sorridere e giocare insieme!!! #rai2 #blondieatwork

Un post condiviso da Laura Lena Forgia (@laura_lena_forgia) in data:

Belen Rodriguez, al Grande Fratello Vip in difesa di Jeremias |LEGGI

“Forse è stata la mia miopia” commenta con ironia Laura, ma tutto questo non c’entra con le lacrime. C’è stato un servizio su Papa Giovanni XXIII e Laura Forgia che è una ragazza molto sensibile si è emozionata ricordando le parole del Pontefice, questo il vero motivo delle lacrime.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione