Connect
To Top

Uomini e Donne, tra Gemma e Giorgio è di nuovo amore?

Trono over: Giorgio pensa ancora alla dama di Torino

Durante la registrazione di una delle prossime puntate di Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla della sua storia d’amore con Gemma Galgani, assoluta protagonista del Trono Over. La domanda, alquanto inaspettata, ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto la diretta interessata. Dopo il rifiuto da parte del corteggiatore Gianfranco, che sembrava realmente interessato a stabilire una relazione con lei, lo stupore di Gemma è stato decisamente inaspettato. 

Gemma e Giorgio: la fine di un amore |SCOPRI 

La domanda di Giorgio è stata chiara: voleva sapere se Gemma sentisse tuttora la mancanza dei suoi baci. L’ex cavaliere di Gemma ha fatto leva su un argomento che avrebbe sicuramente provocato la dama torinese. Nonostante tutto, Gemma non si è lasciata influenzare da Giorgio e ha risposto con un ancora più chiaro e secco “no”, senza sbilanciarsi più di tanto. 

 

https://www.instagram.com/p/BZQxLlQgj31/?hl=it

Anche se molti fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma, Gemma Galgani sembra avere intenzione di continuare per la sua strada. La sua decisione di tagliare ogni rapporto con Giorgio e gli altri corteggiatori sembra essere definitiva, in modo da evitare di ritornare sugli errori compiuti in passato e liberarsi dai commenti di Tina Cipollari e degli spettatori del programma. 

Ritorno di fiamma per Tina Cipollari |SCOPRI 

Gli occhi di Gemma sono puntati su Riccardo e con lui vuole proseguire la frequentazione, anche se per adesso la stessa Gemma non vuole illudersi su un possibile amore. Nel frattempo, il pubblico del trono over spera che le cose vadano per il verso giusto, e che l’amata Gemma riesca a trovare l’anima gemella.

Giulia de Lellis, al GF Vip look super sexy. Andrea non è geloso? | GUARDA

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione