Connect
To Top

GF Vip: Simona Izzo eliminata, lite in studio con Marco Predolin

Al suo ingresso nello studio, la concorrente ha accusato un malore

A lasciare la casa del Grande Fratello Vip durante la quinta puntata, andata in onda ieri 9 Ottobre, è stata Simona Izzo. Nominata insieme al concorrente Lorenzo Flaherty, che ha avuto la meglio, la Izzo ha dovuto lasciare la casa con il 64% dei voti. Al suo ingresso nello studio del GF Vip, la concorrente ha accusato un malore. Ad accoglierla e sostenerla, la conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini che accorre a sorreggere l’attrice e regista, che commenta: “Pamela Prati appena uscita aveva chiesto un taxi, io vi chiedo un’ambulanza”

Dichiarazione che non ha certo attirato le simpatie di Marco Predolin, sempre presente in studio nonostante la sua squalifica dal reality show nelle scorse puntate, a causa di una bestemmia. Episodio, la sua squalifica, che lo stesso Predolin non ha preso molto bene ‘minacciando’, tramite un video su Instagram in compagnia della moglie, una ‘protesta’ davanti a Cinecittà, considerando un’ingiustizia la sua squalifica e desiderando fortemente di essere riammesso nella casa. E in effetti la sua presenza in studio è diventata ormai costante, nonostante l’esclusione.

Camilla e Kate rivali: la Middleton contro la moglie del Principe Carlo |LEGGI

All’ingresso di Simona Izzo nello studio del GF Vip, Predolin si mostra da subito insofferente nei confronti dell’ex coinquilina, tanto che gli animi in studio si scaldano presto, costringendo Ilary Blasi a intervenire. “Al GF Vip Simona ha cercato di recitare. Io sono un po’ più uomo da marciapiede, nel senso che sono cresciuto lì” afferma l’ex conduttore. A suo dire la Izzo ha cercato di dare un ruolo a tutti “Perché non riusciva ad entrare nel meccanismo che le permettesse di essere se stessa”. Era fuori dal suo ambiente e, in un secondo momento, avrebbe “Iniziato a fare il gioco delle manipolazioni, chiedendo di mettere la gente in nomination”.

Laura Forgia: “Con Giancarlo Magalli mi trovo benissimo” |LEGGI

La regista si difende, negando di aver manipolato i concorrenti e, con un sorriso beffardo, Predolin la invita ad “uscire di scena”, ma la moglie di Ricky Tognazzi ribatte: “Tu non sei mai entrato in scena, tesoro”. La lite prosegue tra i due: Predolin sottolinea la voglia di visibilità e le manie di protagonismo della regista, animando il siparietto ormai allestito nello studio del GF Vip, gettandosi a terra, ironizzando così sul malore avuto in precedenza da Simona.

Marco Predolin, vuole rientrare nella casa del Grande Fratello |LEGGI

Foto: Mediaset

A questo punto interviene la Blasi, che richiama all’ordine i due, mostrando a Simona il tweet del marito Ricky Tognazzi, che non ha accettato le parole pronunciate da Jeremias Rodriguez, che le ha dato della “depressa di me*da”. La Izzo, sorpresa, ha voluto precisare che tutti coloro che ammettono di essere depressi “Sono coloro che stanno meglio”.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Televisione