Connect
To Top

GF Vip: Belen Rodriguez e Ilary Blasi, il bacio saffico che emoziona tutti

Colpo di scena tra le due showgirl durante la quinta puntata

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni. Giunti ormai alla quinta puntata, gli equilibri della casa si sono ormai stabiliti, anche se i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Dopo l’uscita di Marco Predolin, squalificato per essersi lasciato scappare una bestemmia, le critiche verso di lui sono proseguite anche al di fuori della Casa, soprattutto a causa di alcune frasi, ritenute omofobe, dette dal conduttore all’interno della Casa . A scacciare le polemiche ci hanno pensato proprio durante la diretta tv Belen Rodriguez e Ilary Blasi, con un gesto che sicuramente sarà stato apprezzato dalla comunità LGBT.

Le due showgirl si sono infatti fatte prendere dalla situazione e si sono scambiate un bacio saffico proprio durante la quinta puntata, per allontanare tutte le voci omofobe che erano state ricollegate al GF Vip. Prima dell’incontro emozionante di Belen con sua sorella Cecilia, durante il quale le due si sono scambiate delle frasi che dimostrano a quanto può arrivare l’amore fraterno, la modella argentina è andata in studio e alla richiesta di Alfonso Signorini di un bacio con Ilary, ecco che è arrivato. “Quando mi ricapiterà mai di baciare Belen”, ha detto la Blasi sorridendo.

Serena Grandi non ci sta: “Mi manca il Grande Fratello” | SCOPRI

 

Foto: Mediaset

Oltre al gesto ironico delle due donne, ha stupito molto la storia di Jeremias raccontata dalla stessa Belen durante la puntata: “Non è facile quando in famiglia la sorella più grande se ne va con la responsabilità di una crisi importante, portando con sé la sorella minore, e loro due portano a casa il risultato. Lui si colpevolizza per non essere riuscito a reagire. In realtà è arrabbiato con se stesso”.

Uomini e Donne: tra Emma e Giorgio è di nuovo amore? | SCOPRI

Emma Marrone ai suoi haters: “Non dovete toccare la mia famiglia” | LEGGI

Jeremias ha poi potuto scambiare qualche parola con la sorella maggiore, nonostante la difficoltà nel comunicare le sue emozioni davanti alle telecamere. “Mi manchi”, ha detto a Belen, che gli ha risposto: “Io sono fiera di te”. La vicenda non poteva che concludersi con un tenero abbraccio a tre con tutti i Rodriguez, anche se proprio prima di uscire dalla Casa Belen sembra aver fatto un gesto con il pugno al fratello, come per dire “attenzione a quello che fai”.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione