Connect
To Top

Elisabetta Canalis: per la figlia festa di compleanno… in ritardo

L’ex velina organizza un party per Skyler Eva  

A distanza di qualche settimana dal compleanno della figlia, Elisabetta Canalis ha riunito un gruppo di amiche per celebrare i due anni della della piccola Skyler Eva. La showgirl non si è dimenticata di organizzare la festa per la sua piccola ma, per impegni lavorativi, è stata costretta a rimandarla. Elisabetta, infatti, era in viaggio con Costantino Della Gherardesca, con lo scopo di girare il nuovo programma tv dal titolo “Matrimoni improbabili”.

La piccola Skyler Eva meritava una festa per un giorno speciale come il suo compleanno, così mamma Elisabetta ha organizzato un party per la sua “tigretta”. Riunite amiche e amichette, La Canalis posta sui social: “Happy second birthday amore della mia vita (li faceva il 29 Settembre btw)”, con tanto di stelle filanti. Le dolci foto di Elisabetta Canalis e della sua piccola hanno trasmesso l’atmosfera gioiosa della festa intenerendo tutti i followers. 

Nuovo programma per la Canalis: l’ex velina è lontana da casa |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BZ9k6avA2VY/?taken-by=littlecrumb_

Il bel tempo e il caldo californiano hanno concesso uno scatto in costume che ritrae Elisabetta in compagnia di Jenine e della sua amica storica Maddalena Corvaglia, che con lei ha condiviso la scena di Striscia la Notizia. “Birthday squad @jenineleighpollard @maddalena_corvaglia”, scrive la showgirl, che aggiunge anche “#friends #tigrettacompie2anni #tigrettaturns2” per condividere con i fan l’allegria del momento. 

Birthday squad @jenineleighpollard @maddalena_corvaglia

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta e Maddalena di nuovo veline |LEGGI

Striscia la notizia: novità per la trentesima edizione |LEGGI

La figlia di Elisabetta e Brian Perri ha da poco iniziato l’asilo, ma l’ex velina è molto impegnata e non sempre può stare vicina alla sua famiglia. Ad ogni modo, è in grado di ritagliare questi momenti felici per lei e i suoi cari, dimostrando di essere stata capace di coronare il sogno di una famiglia comunque unita e felice. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip