Connect
To Top

Luca Bizzarri, divertente esordio alla Presidenza del Palazzo Ducale

Il protagonista di Camera Café attira l’attenzione su Facebook

Luca Bizzarri non poteva esordire meglio nel suo ruolo da Presidente del Palazzo Ducale di Genova. Con la sua personalità da attore comico, ha infatti scritto un post molto divertente su Facebook per promuovere la mostra di Rubaldo Merello, al via dalla scorsa settimana.

“Si comincia così. La prima mostra come presidente di Palazzo Ducale è questa, vi prego abbiate la pazienza di leggere queste poche righe”, ha iniziato Bizzarri per richiamare l’attenzione dei suoi follower. “Quando mi hanno detto Rubaldo Merello la mia reazione è stata esattamente quella di molti di voi. E chi è? (L’ho detto diversamente, ma è lo stesso). Ora, visto che sono analfabeta e sono andato su Google, non sto qui a scrivervi chi è, andatelo a vedere. Ma fate di più: venite a vedere la mostra”, ha poi continuato con molta ironia.

Camilla e Kate rivali: la Middleton contro la moglie del principe Carlo | SCOPRI

 

Un post provocatorio ma che sicuramente è riuscito nel suo intento di attirare gli sguardi degli utenti di Facebook. Non tutti hanno accolto però bene le prime parole di Luca Bizzarri da Presidente del Palazzo Ducale di Genova. Tra i commenti si possono leggere infatti delle note negative, come “Ti sei accorto che non sei su “Camera Caffè”?” oppure il ben più sarcastico “Cominciamo bene, davvero bene…”.

Elisabetta Canalis: per la figlia festa di compleanno… in ritardo | LEGGI

Laura Forgia: “Con Giancarlo Magalli mi trovo benissimo” | SCOPRI

Altri hanno invece apprezzato il tono usato da Bizzarri, riconoscendogli la capacità di sapersi rivolgere ad un pubblico più giovane. “Allora alzate il culo, venite a vedere Merello, c’è una statua, ad un certo punto, si chiama Il Dolore. Stare davanti a quella statua è…boh, non riesco a spiegarlo”, ha infatti scritto alla fine del suo post su Facebook il protagonista di Camera Café, invogliando molti dei suoi follower ad andare alla mostra.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Personaggi