Connect
To Top

Pellegrini contro Paltrinineri, lite furibonda. Rischio querela per Greg

La regina del nuoto italiano dichiara guerra al collega

La Pellegrini è più determinata che mai: la campionessa azzurra ha dichiarato ufficialmente guerra a Gregorio Paltrinieri. La lotta furibonda tra i due sembra essere partita da Federica, che non ha digerito l’assegnazione del premio come miglior allenatore, il premio Castagnetti, a Stefano Morini, coach del campione olimpico dei 1500 stile. Secondo la Pellegrini, il premio avrebbe dovuto essere del suo allenatore Matteo Giunta. Così si è sfogata sui social, commentando l’accaduto ed esprimendo tutto il suo disappunto. 

Oggetto delle sue critiche è stata l’assegnazione, per il quarto anno consecutivo, del premio al tecnico del Re del nuoto azzurro, che ha battuto il già citato Matteo Giunta e Chistian Minotti, coach del bronzo mondiale Simona Quadarella. Gregorio, incredulo, ha espresso la sua opinione, sostenendo che la reazione di Fede sia stata esagerata e presa troppo sul personale. Paltrinieri, oltretutto, riconosce il lavoro svolto da Giunta, ma giustifica l’assegnazione del premio al suo tecnico citando alcuni dei traguardi raggiunti grazie al suo impegno.

 

Greg Out.

A post shared by Gregorio Paltrinieri (@greg_palt) on

Federica Pellegrini, la sua vita da single |LEGGI

GF Vip: Simona Izzo eliminata, lite in studio con Marco Predolin |LEGGI

Con queste parole, la rabbia della Pellegrini non ha fatto altro che crescere: “Mancare di rispetto vuol dire insultare… e qualcuno verrà querelato per questo… io non l’ho mai fatto ma ho una mente pensante e LIBERA!!”, tuona su Twitter. Federica aggiunge anche delle critiche sull’effettiva trasparenza delle votazioni e certamente Federnuoto non sarà felice per quanto ribadito. 

Luca Bizzarri, divertente esordio alla Presidenza del Palazzo Ducale

La Pellegrini pare non abbia intenzione di tornare sui suoi passi, nemmeno dopo tutto il putiferio che si è scatenato anche tra i tifosi e, soprattutto, dopo le critiche alle sue reazioni e le risposte di Greg. Ora si spera in una riconciliazione, anche perchè il rapporto tra i due litiganti è sempre stato amichevole.

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip