Connect
To Top

Laura Freddi e Paolo Bonolis, da un amore a una bella amicizia

La showgirl tra pochi mesi avrà il suo primo figlio

Sono momenti delicati e di trepidante attesa per Laura Freddi che, a 45 anni, per la prima volta nella sua vita aspetta un bambino. Tra pochi mesi una delle protagoniste di Non è la Rai renderà padre il suo compagno Leonardo D’Amico, con cui è insieme da 6 anni.

“È il momento più importante della mia vita. Il mio sogno sta per realizzarsi!”, dichiara raggiante Laura, che non esita a mostrarsi in pubblico con un bel pancione che stringe sorridente. Tutte immagini che poi posta nei social a beneficio dei suoi tanti fan.

Anastacia le canta a Donald: “Odio Trump” |LEGGI

Luca Bizzarri, divertente esordio alla Presidenza del Palazzo Ducale |LEGGI

 

Se Laura Freddi è proiettata nel suo futuro di mamma, in un’ occasione ha ricordato con piacere il recente passato. In occasione del Tennis & Friends di Roma, evento che unisce sport e prenvenzione e offre la possibilità di fare controlli e check-up gratuiti, ha infatti rivisto il suo ex compagno Paolo Bonolis.

Elisabetta Canalis: per la figlia festa di compleanno… in ritardo |LEGGI

 

Buona domenica a tutti ! #gravidanza #baby #maternità #mare #relax #amici #amore #bimba #instagood #instalike

Un post condiviso da Laura freddi (@laurafreddiofficial) in data:

In questa occasione i due, che si sono conosciuti proprio ai tempi di Non è la Rai, non appena si sono visti si sono lanciati in un abbraccio spontaneo e Paolo ha subito sfiorato il pancione di Laura come gesto beneaugurante, dimostrando che anche dopo che è finito un amore può nascere una bella amicizia.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip