Connect
To Top

Chiara Ferragni conquista il primo tapiro d’oro per la pupù del cane

Fedez ironizza sul “premio” alla fidanzata

Striscia la notizia non poteva non “pizzicare” Chiara Ferragni per consegnarle il tapiro d’oro dopo le lamentele dei condomini, infastiditi dal cagnolino Matilda che lascia i suoi bisognini in giro negli spazi condominiali in un luogo di Milano particolarmente lussuoso Ed infatti Valerio Staffelli ha fermato Fedez e la fidanzata a Milano ieri mattina per consegnare alla fashion blogger un bel tapiro d’oro. Nella puntata di questa sera andrà in onda la consegna.

Chiara Ferragni e Fedez: problemi con i vicini di casa |LEGGI

Ai microfoni di Valerio Staffelli la ragazza più popolare di Instagram, fermata in compagnia del fidanzato Fedez per ricevere il tapiro d’oro, a sua discolpa ha detto: “Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini”, riferendosi ai rumors secondo cui i bisogni del suo cane vengono trovati nel giardino interno del condominio milanese in cui vive l’influencer, che avrebbe anche già pagato alcune salate multe per colpa della sua cagnolina.

Foto: Ufficio Stampa

Pellegrini contro Paltrinineri, lite furibonda. Rischio querela per Greg |LEGGI

Davanti alle telecamere di Striscia la Notizia ha detto la sua anche Fedez, ironizzando: “È tutto finto. La vera notizia è che d’ora in poi porteremo il cane a cagare in casa”. Per concludere il suo servizio con sagacia Valerio Staffelli ha chiesto delucidazioni anche sulla possibile maternità della Ferragni, il rapper ha risposto che non lo avrebbero detto così ai quattro venti, aggiungendo però che: “Comunque sarebbe la dimostrazione che non sono gay” riferendosi al sondaggio ironico lanciato sull’account Instagram della fidanzata, che qualche giorno fa chiedeva un’opinione ai suoi followers in merito alla sessualità di Fedez.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip