Connect
To Top

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, fine di un amore?

Continuano le voci di rottura tra il comico e la ex velina

Quest’estate si sono rincorse le voci di una possibile rottura tra Luca Bizzarri e l’ex velina Ludovica Frasca per una sua presunta relazione con il procuratore sportivo Giuseppe Riso, relazione da lei prontamente smentita con un post su Instagram.

Ora la notizia è ritornata agli onori della cronaca. Trattandosi di rumors non confermati dai diretti interessati bisogna procedere con i piedi di piombo, come suol dirsi, ma c’è chi sostiene che la coppia sia in crisi e questa volta sia lui ad avere iniziato a frequentare un’altra donna.

Gerry Scotti e il capodanno in tv: arriva la smentita |LEGGI

Asia Argento, rivela: “Con Harvey Weinstein è stato un incubo” |LEGGI

 

Noi aspettiamo una dichiarazione ufficiale dai due, ricordando quanto Ludovica sia stata pronta qualche mese fa a sgomberare il campo da qualsiasi ipotesi di rottura, per il momento dobbiamo riportare quello che scrive la stessa rivista che ha ventilato la crisi: “Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza”.

Chiara Ferragni conquista il primo tapiro d’oro per la pupù del cane |LEGGI

Se Ludovica Frasca e Luca Bizzarri si frequentano meno di un tempo forse, azzardiamo a ipotizzare, è a causa degli impegni lavorativi. Luca infatti alla già avviata carriera di attore televisivo e cinematografico ha affiancato un nuovo lavoro: dal 7 agosto è diventati presidente della Fondazione Palazzo Ducale della sua Genova.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip