Connect
To Top

Kate Middleton mostra il pancino: prima uscita a Buckingham Palace

La duchessa di Cambridge in dolce attesa

Prima uscita pubblica per Kate dopo l’annuncio ufficiale della terza gravidanza avvenuto il 4 settembre. Dopo circa un mese sono arrivate le foto della Duchessa in dolce attesa, mentre accompagnava suo marito William e il cognato Harry alla serata programmate per celebrare il World Mental Health Day, ovvero la Giornata Mondiale della Salute Mentale.

L’attenzione era tutta per Kate, che sfoggiava una splendida forma accentuata da un sorriso smagliante e un abito che le calzava a pennello: il ventre arrotondato di 12 settimane si notava appena. La sua ultima apparizione ufficiale risaliva al 30 agosto, in occasione della commemorazione per i vent’anni dalla scomparsa di Lady Diana. Quel giorno era già in dolce attesa, ma la notizia non era stata ancora diffusa ufficialmente. 

 

Kate Middleton, terza gravidanza. Si scommette sul nome |SCOPRI

Kate Middleton a dieta: colpa della madre? |LEGGI

Le forti nausee provocate dalla gravidanza, hanno costretto la Duchessa di Cambridge ad un periodo di riposo forzato a Kensington Palace che si è vista ridurre notevolmente gli impegni per evitare peggioramenti. Kate, infatti, non è riuscita ad accompagnare il suo primogenito George al suo primo giorno di asilo, perdendo una giornata speciale per il piccolo e tutta la famiglia reale. 

Heathcliff O’Malley/Daily Telegr

Kate e Camilla rivali: la Duchessa contro la moglie di Carlo |LEGGI

Al momento, l’umore dei sudditi britannici è alle stelle: finalmente la Duchessa è ritornata più forte di prima. Kate sta ancora combattendo contro le nausee gravidiche e la conseguente debolezza fisica, ma rivederla a Buckingham Palace è stata una gioia per tutti. Sono ancora aperte le scommesse per il nome del terzo figlio della Middleton che dovrebbe venire alla luce nel mese di marzo 2018. Rimane solo da aspettare. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip