Connect
To Top

Marco Predolin accusa i suoi ex compagni del GF Vip: “Si odiano tutti”

Il conduttore: “Mancano di personalità”

Marco Predolin continua a farsi notare dopo l’esclusione dal GF Vip. Il presentatore infatti ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, dopo l’esclusione per la bestemmia, nella quale rivela: “Non sono un bestemmiatore, voglio si sappia. E non sono omofobo. Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi ha detto: “Mandali a quel paese, non sanno chi sei”.

Marco Predolin ha poi proseguito parlando della sua esperienza all’interno della casa: “Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest’ironia l’ho ‘rubata’ proprio all’autoironia dei miei amici gay. In realtà ho fatto un errore ben più grande. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. Tutti usiamo parolacce. Non si dice ‘perbacco’ per la strada, io sento dire ‘c***o’. Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risolto, nel bene e nel male”.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, fine di un amore? |LEGGI

Marco Predolin, dopo la squalifica vuole rientrare nella casa del Grande Fratello |LEGGI

 

Ma la dichiarazione che ha fatto più scalpore è sicuramente quella contro i suoi ex compagni all’interno della casa del GF: “Si odiano tutti e mancano di personalità. Lorenzo Flaherty oggi limona Malgioglio, ma ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. Lo bacia perché era in nomination. Se questa è la tv non fa per me”.

GF Vip: Simona Izzo eliminata, lite in studio con Marco Predolin |LEGGI

Qualche giorno fa Predolin aveva confessato di voler rientrare nella casa: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”.

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip