Connect
To Top

Loredana Lecciso contro Romina Power: “Al Bano ama me”

L’attuale compagna del cantante risponde alle dichiarazioni della Power

La lite tra Loredana Lecciso e Romina Power sembra aver raggiunto l’apice. Dopo la dichiarazione dell’attrice americana a Verissimo (“Al Bano mi ama ancora e io amo Al Bano”) si è scatenata l’ira del cantante pugliese, che ha smentito ogni possibile sentimento nei confronti della ex moglie.

Stando a quanto detto nel salotto di Silvia Toffanin, Romina sembrerebbe convinta che Al Bano sia ancora innamorato di lei e la questione non è vista di buon occhio nè dal cantante nè dall’attuale compagna Loredana. Proprio il cantautore italiano ha voluto quindi precisare che, a suo parere, la frase della ex moglie era solo ironica e che tra i due l’amore è finito da tempo.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: fine del loro amore? | SCOPRI

Foto: Twitter

Ben più forti, invece, sono state le dichiarazioni di Loredana Lecciso, che ha voluto sottolineare: “Romina fattene una ragione, Al Bano è mio”. La donna ha quindi ribadito che il ritorno di fiamma tra il marito e la sua ex moglie è solo una notizia falsa, come false sono le notizie negative che circolano costantemente attorno alla loro relazione.

Gerry Scotti e il capodanno in tv: arriva la smentita | LEGGI

Asia Argento rivela: “Con Harvey Weinstein è stato un incubo” | SCOPRI

Il rapporto tra Loredana e Al Bano sembra quindi andare a gonfie vele, tanto che quest’estate erano circolate voci (poi dichiarate false dalla coppia) che sostenevano che i due si erano sposati all’estero, più precisamente in Bielorussia. Chissà quanto si dovrà attendere per il vero matrimonio, che il cantante pugliese vorrebbe avvenisse esclusivamente in Italia.



Articoli simili in Gossip