Connect
To Top

Gianluca Impastato, fuori dal Grande Fratello Vip?

Il comico rischia la squalifica

Gianluca Impastato potrebbe essere vicino all’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo Marco Predolin che ha terminato la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia per una frase blasfema, anche il comico di Colorado potrebbe subire la stessa sorte.

Coinvolto in una discussione per nulla accesa, anzi dai toni piuttosto scherzosi, Impastato si sarebbe lasciato andare ad una imprecazione piuttosto offensiva e alcuni telespettatori avrebbero ravvisato addirittura una bestemmia.

Marco Predolin accusa i suoi ex compagni del GF Vip: “Si odiano tutti” |LEGGI

GF Vip: Simona Izzo eliminata, lite in studio con Marco Predolin |LEGGI

 

Questa edizione verrà ricordata per i dati di ascolto che fanno vincere alla trasmissione la gara dell’auditel, ma anche per le tante gaffe. Giulia De Lellis ha fatto parlare di sé per le frasi omofobe, mentre Marco Predolin è stato cacciato per una bestemmia.

GF Vip, polemica sui social. Predolin squalificato, la De Lellis no |LEGGI

Sarebbe un vero peccato se Gianluca Impastato fosse costretto ad abbandonare il programma. Non solo mancherebbe la verve comica che mette il giusto brio all’interno della casa, ma allontanerebbe un concorrente che fino ad adesso si è sempre comportato correttamente.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip